PER PIU' INFORMAZIONI:


facebook
youtube
instagram
tiktok
phone
telegram

I Nostri Contatti

©2021-2023 Fabio Greco- TeamEvolution - P.Iva 12291220015 -  Privacy Policy   Cookie Policy

TEAM EVOLUTION

Le nostre News

320

Ricerca News

La medicina Ayurvedica e il Kalosnep

08-01-2022 19:23

Chiara Cavaliere

Benessere, Integratori, Snep, benessere, Snep, Kalosnep,

La medicina Ayurvedica e il Kalosnep

La medicina Ayurvedica e il Kalosnep.La medicina Ayurvedica si basa sul concetto di armonia tra corpo e mente.

 

 

 

 

 

 

 


La medicina Ayurvedica e il Kalosnep

La medicina Ayurvedica si basa sul concetto di armonia tra corpo e mente, questa pratica offre molti benefici come la riduzione dello stress, l’eliminazione delle tossine, il miglioramento della circolazione.
 

L’Ayurveda è una scienza che si dedica all’equilibrio della mente sul corpo.

Migliaia di anni fa in India, l’Ayurveda è stato sviluppato come sistema per diagnosticare gli squilibri nel corpo e nella mente che alla fine si manifestano come malattie, disturbi e altri sintomi.


Qual è il suo scopo?

whatsapp-image-2022-01-08-at-15.38.05-(3).jpeg

L’obiettivo è quello di ripristinare l’equilibrio nel corpo attraverso uno stile di vita adattato all’individuo, l’uso di formule a base di erbe e altri rimedi naturali appropriati.

L’Ayurveda è un sistema di medicina olistica e preventiva e insegna che per essere i salute si ha bisogno di una buona funzionalità corporea, ma non solo, dobbiamo combinare la salute fisica con la salute mentale ed emotiva.


Quale integratore possiamo utilizzare e perché?

whatsapp-image-2022-01-08-at-15.38.05-(1).jpeg

Uno degli integratori consigliato è il Kalosnep che può aiutare a perdere peso limitando l’assorbimento di grassi, inibendo in senso di fame (anche nervosa), contribuire a dare “una scossa” al metabolismo, riattivandolo.

Kalosnep è un prodotto formulato sfruttando la millenaria cultura della medicina Ayurvedica basata sulla conoscenza delle proprietà delle piante, questa conoscenza è stata applicata alla moderna fitoterapia occidentale.


Ha un’azione purificante a livello epatico ed intestinale. Inoltre aiuta ad eliminare il grasso viscerale ed è un antinfiammatorio e antidolorifico naturale.


Cosa contiene?

Nell’integratore sono presenti:

La Curcumina, antiossidante e antinfiammatorio, contrasta lo sviluppo della massa grassa date le sue proprietà antinfiammatorie.

L' Emblica può favorire il metabolismo dei carboidrati e riduce gli attacchi di fame, come la Cassia.

La Cassia e Guaranà,  possono essere utili per mantenere il fisiologico equilibrio del peso corporeo, se assunti con una dieta ipocalorica adeguata e seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.

La Cassia inoltre aiuta a contrastare i depositi di grasso a livello di fianchi e il gonfiore della pancia.

Lo Zenzero, insieme alla Curcumina e alla Berberina, sono utili per la funzionalità digestiva ed epatica.

Il Pepe nero, può favorire la regolarità del transito intestinale e la funzione digestiva.

La Berberina, possiede proprietà antimicrobiche, antisecretive.

Co-enzima Q10, riduce lo stress ossidativo, migliora la salute del cuore, inoltre abbassa la pressione arteriosa e rallenta l’invecchiamento.



A cosa serve nello specifico?

pxb_3585355_075122440e929547d801d0d59f7aabf8.jpg

KALOSNEP può contribuire alla perdita di peso, migliorando al contempo la forma fisica, senza rinunciare al piacere del cibo, ma seguendo comunque uno stile di vita sano ed equilibrato.

La sua assunzione può avere una azione purificante a livello epatico ed intestinale, un’azione che  permette di mantenere i risultati nel tempo.

L’assunzione regolare di KALOSNEP può aiutare a correggere l’anomalo sviluppo della massa grassa.


Controindicazioni

KALOSNEP può contribuire alla perdita di peso, migliorando al contempo la forma fisica, senza rinunciare al piacere del cibo, ma seguendo comunque uno stile di vita sano ed equilibrato.

La sua assunzione può avere una azione purificante a livello epatico ed intestinale, un’azione che  permette di mantenere i risultati nel tempo.

L’assunzione regolare di KALOSNEP può aiutare a correggere l’anomalo sviluppo della massa grassa.


Come assumerlo?

picsart_22-01-09_14-59-24-827.jpeg

Il Kalosnep è presente in confezioni monodose, (34 bustine da 12ml) o capsule (120 capsule da 545mg).

 

Kalosnep in bustina, si assume da un’ora a 10 minuti prima dei pasti principali.

 

Kalosnep in capsula: si assumo 4 capsule al giorno


Recensioni

Stefania, 38 anni

“Ciao Chiara, questo prodotto, mi sta dando i suoi risultati. Naturalmente ho inserito una dieta.

Persone che conosco hanno notato il cambiamento ma  sicuramente ho detto che non possono pretendere di dimagrire se poi mangiate tutto il frigorifero! Però insieme alla dieta prescritta da una nutrizionista e mi vedo più in forma.”

 

Gabriella, 31 anni

“Ciao Chiara, ho deciso di usarlo fidandomi di te …ma dopo averlo provato ho capito perché mi hai consigliato questo prodotto eccezionale e oltre a bruciare il mio vecchio grasso …mi ha aiutata con i miei fastidiosi dolori.”


seal-g85197df19_1920.png

Ciascun prodotto Snep è garantito per 30 giorni.

I prodotti Snep sono di qualità controllata e certificata e con ingredienti verificati e approvati dal Ministero della Salute.

Inoltre la garanzia, entro 14 giorni dall’acquisto, è regolamentata dagli articoli 47, 48 e 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo).

La legislazione stabilisce il diritto del consumatore di recedere dal contratto senza incorrere in penali e senza specificarne il motivo, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di essere rimborsato dell’intera spesa sostenuta comprese le eventuali spese di spedizione.


Conclusioni

Non lasciarti sfuggire questa occasione di acquistare questo prodotto. Kalosnep, come altri prodotti Snep, è formulato nel laboratorio farmaceutico Aliveda, 100% naturali, fatti sotto la guida del Dott. Maico Polzella.


Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter in un click

Sei pronto per cambiare la tua vita?